Skip to main content

REPORT LINEAPELLE MILANO 2024

Lineapelle 2024: Ottima Affluenza Nazionale ed Internazionale

La fiera Lineapelle 2024 si è conclusa con un’affluenza alla nostra area espositiva oltre le aspettative. Una vasta gamma di designer, clienti ed esperti del settore ha fatto visita al nostro stand, alla scoperta delle nostre nuove collezioni. È stato un vero piacere condividere con loro i nostri articoli e le nuove lavorazioni che le caratterizzano.

Tra i pellami più visti e che hanno ottenuto il maggior interesse, possiamo citare l’Alaska Fur, il Dakar, il Montorso e gli articoli dell’ultima collezione Trend 2025.

Ma ciò che ha reso davvero interessante questa edizione di Lineapelle è stata la presenza non solo dei visitatori italiani, ma anche di quelli provenienti da tutto il mondo. Questo testimonia l’interesse globale per l’industria conciaria e conferma la nostra posizione di riferimento nel settore.

Guardando avanti, ci auguriamo che sia l’inizio di un periodo prospero per l’industria conciaria e per Dimar. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per offrire prodotti di alta qualità, innovativi e sostenibili, e non vediamo l’ora di incontrare nuovi e vecchi partner nei prossimi mesi.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte all’esposizione e che sono venuti a trovarci presso il nostro stand.